lunedì 24 settembre 2012

Rome





People



giovedì 20 settembre 2012

Walking through the Woods


Alone in the Dark


"Buongiorno mamma! Buongiorno papà!"
Gli occhi mi bruciano, sono stata al buio per troppo troppo tempo, sono sola, non c'è nessuno. Mi guardo intorno cercando qualche sorella o qualche cugina, ma niente. Però riesco a notare dei cambiamenti nella mia figura, come sono snella e colorata! Sembro quasi uscita da un quadro!
Decido di alzarmi, magari mamma e papà stanno mangiando da qualche parte! Ma cos'è questa sensazione di calore? Cos'è questo bagliore bianco che viene dal cielo?
Uh guarda, una palla luminosa, che bella che è, sembra così vicina che mi viene voglia di raggiungerla!
E questo prato verde? E' stupendo, sarà tutto questo quella cosa meravigliosa che chiamano "vita"?

Aspetta aspetta! Ho sentito un rumore! "Mamma? Papà?" Niente, non mi sentono. Proviamo a chiedere a questo signore, cavolo quanto sei grande!!! "Scusa signore, hai mica visto la mia mamma?"
Ahi! Ma che modi sono? Mi ha fatto male questo stupido, meglio allontanarsi, cos'è questo profumo? Che bel fiore, mi fa venire fame, andiamo ad assaggiarlo, magari è buono! Ecco, basta che mi poggio qui, sembra fatto proprio per me. Quanto sei comodo signor fiorellino. E sei davvero saporito!! Ma che caldo che fa, è ancora quella palla bollente che sta sul cielo, cosa sarà? Si è anche spostata, ora è su su in alto! Aspetta, ma quella non è mia sorella? "Ehi aspetta, ehi tu! Sorellina, hai visto mamma e papà?" "Li sto cercando anche io, ma si sono nascosti proprio bene, magari staranno giocando a nascondino! Cerchiamoli meglio dai, io vado da quella parte, tu prova vicino a quell'albero!" "No aspetta, non mi lasciare da sola cerchiamoli insieme!!". E' andata via uffa, sono di nuovo tutta da sola, proviamo a fare come ha detto, andiamo verso quell'albero! "Mamma? Papà?" Niente! Si sono nascosti proprio bene!!! Ma questo cosa è? Guarda che bella rete! Mi viene voglia di andarci contro! Deve essere bella soffice e comoda come il lettino che mi ha preparato la mamma! Aaaaaah si sta proprio bene qui, mi posso rilassare intanto che aspetto papà!

Meglio andare che inizio ad avere fame! Ma... ma non riesco a muovermi, questa cosa è tutta appiccicosa! Aiuto! "Ehi signore aiuto!" Non mi sente, aiuto, cavolo, non so come fare! Cos'è questo esserino che mi viene incontro? "Amico, mi aiuti per piacere?" Ma quanto è brutto, e che zampette strane che ha... Oh no, non è che sono caduta in una trappola? Su, forza, liberati, liberati che ti sta raggiungendo, per piacere, metticela tutta dai che mamma e papà ti stanno aspettando "Mamma? Papà? Aiuto, vi prego!!!"

Per un pelo, sono riuscita a salvarmi!! Mai più mi avvicinerò a queste trappole maledette! Tutto questo casino mi ha messo fame, mangiamoci su va!

Quella palla è diventata tutta rossa e sta scomparendo, inizia a fare freschetto! Speriamo che mamma è tornata a casa a prepararmi il lettino! Sono così stanca! "Mamma, prendimi in braccio che non riesco a muovermi!" Niente, non mi sentono. Va bene, prima o poi si faranno vivi, poggiamoci su questo ramo, così mi vedono!

Sta diventando tutto buio, inizio ad avere paura! Se tornasse quell'esserino brutto che voleva mangiarmi? "Mamma ti prego torna, non mi abbandonare!" Sono così stanca! "Mamma ti prego, papà per piacere, vi voglio un mondo di be..."